Il Natale si avvicina e trovare la bottiglia giusta non è sempre facile… Ma come districarsi nel mare di offerte enologiche non sempre all’altezza?
La soluzione è semplice: degustare e scegliere il proprio vino preferito e di qualità direttamente presso un buon produttore piemontese!
Le cantine di Langhe e Monferrato sono i luoghi giusti per trovare ottimi vini e soddisfare tutte le curiosità su come avviene la loro produzione… per davvero!
Quindi, da dove si parte per produrre vini come la Barbera DOCG e il Barbaresco DOCG?
Quali sono i segreti del Moscato d’Asti DOCG che i produttori di queste terre magiche si tramandano da generazioni per creare i vini più buoni e famosi al mondo?
Come si degusta un calice di vino?
Con che piatti si abbina?
A queste e a molte altre domande risponderanno i produttori, che vi divertiranno e appassioneranno con momento di enoturismo speciale e immerso nell’atmosfera del Natale piemontese e delle Terre Patrimonio Unesco.
Ore di relax, ma anche di divertimento e cultura del vino, oltre naturalmente che di bontà, perché il vino si fa e si degusta tra amici e questa volta lo faremo insieme aspettando il Natale!!
Imparate e degustate con noi!