Viaggiate con noi tra i sentieri

Passeggiate tra i sentieri alla scoperta dei territori patrimonio Unesco e dei prodotti tipici piemontesi

Camminate in Piemonte

Non vi diremo chi siamo, ma vi diremo perché scegliere uno dei nostri itinerari, vi diremo perché non dimenticherete questa giornata differente, splendida, movimentata, golosa e inebriante nella nostra bellissima terra, che è il Piemonte.

Ve lo diremo noi e ve lo diremo qui perché sceglierci, senza falsa modestia e con l’orgoglio che scaturisce da lunghi mesi di lavoro per creare, in tutta sicurezza, un nuovo modo di visitare e di fare turismo, con gli occhi, ma anche con il palato, con il naso, ma anche con il cuore.

La valorizzione dei Borghi

Il Piemonte è ricco di castelli e borghi storici. Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti, la possibilità di scoprire camminando, sentieri gastronomici dove, i piccoli produttori locali, sono i protagonisti.

Sostenibilità

Un turismo sostenibile fatto di prodotti a KM zero che supporti, giorno dopo giorno, le attività produttive locali.

Le Vie della Gastronomia Piemontese sono fatte di Sentieri.

Per noi le strade, siano di campagna o di città, sono anche le vie per giungere all’origine, per conoscere la fonte delle nostre tradizioni, dei prodotti migliori, delle materie prime autentiche, della bontà che ci descrive attraverso la cucina tipica e ci definisce per ciò che siamo, piemontesi, un po’ schivi, ma ospitali e ricchi di risorse e bellezze ancora sconosciute. Viaggiate con noi!

firma diego bongiovanni