Una fuga romantica per due, per dedicarsi il tempo, per degustare, parlare e guardarsi… con la calma che l’amore merita…
Due giorni tutti per voi, all’insegna dei vini migliori al mondo, della semplicità e delle cose buone… per questo in Piemonte ci si ama un po’ di più!
Ecco cosa farete durante queste due fantastiche giornate!
Arrivati nel primo pomeriggio (Ore 14,00 circa) presso l’Agriturismo Conviviale Babo (Castagnole Lanze), vi trasferirete nella vicina Cascina Saria per un’esperienza unica, una sessione didattico-sensoriale in cantina, dove scoprirete i segreti e le sfumature di uno dei migliori vini al mondo: il Barbaresco DOCG.
Salirete poi sulla suggestiva torre medievale di Barbaresco, dove, grazie all’ascensore panoramico potrete raggiungere la cima e godere di un panorama strepitoso tutto l’anno, degustando in quota un ottimo calice di Barbaresco.
Vi attenderà una golosa cena tipica e in seguito pernotterete nell’agriuturismo Babo.
La mattina seguente, dopo colazione, potrete vivere l’emozione della ricerca guidata del tartufo nei boschi delle Langhe!
Con questa appassionante experience scoprirete i segreti più preziosi dei trifulau, custoditi gelosamente di generazione in generazione e prenderete attivamente parte alla ricerca del prezioso fungo ipogeo.
Innamoratevi con noi!
NB. Il prezzo si intende a coppia